Ti offriamo una consulenza nutrizionale personalizzata

Uno staff di esperti, un centro di ricerca e sviluppo ed un briefing room per formare ed informare il personale dedicato al servizio alberghiero di ristorazione, sono l’ulteriore e definitiva garanzia per un servizio di qualità.

La nostra è un’offerta formativa personalizzabile, mirata agli ambienti socio-sanitari, che allena le organizzazioni verso il cambiamento e l’innovazione.

Formare per cambiare

Coniuga l’offerta nutrizionale con le tecnologie alimentari

MedEat ha studiato e pensato un programma appositamente per te, per fornirti tutte le informazione utili sui sistemi di logistica e sulle più recenti e moderne tecnologie nella distribuzione dei pasti ospedalieri. Si tratta di un corso di una giornata, durante il quale ti spiegheremo in che modo potrai aiutare i pazienti a migliorare la propria condizione di salute attraverso un’alimentazione bilanciata e sana, garantendo sempre i massimi standard qualitativi. Questo è un elenco degli argomenti che trattiamo all’interno del programma:

  • La prima colazione: qualità alberghiera e qualità nutrizionale garantite dall’efficienza delle attrezzature di distribuzione e dalla logistica.
  • Sistemi di logistica avanzata e nuove tecnologie nella distribuzione dei pasti ospedalieri in mono e pluri porzione.
  • Food Care: qualificare l’offerta nutrizionale con la tecnologia alimentare.
  • Progettare l’ergonomia degli spazi di servizio in funzione della tecnologia scelta.
  • Discussione e confronto, sperimentazione e prove tecniche.

I nostri servizi

Il modo più efficace per identificare i pazienti con bisogni nutrizionali specifici è lo Screening nutrizionale,
il quale permette di riconoscere facilmente i pazienti fragili, malnutriti o a rischio di malnutrizione.

Screening Nutrizionale

Prima di pianificare la corretta dietoterapia, è parte integrante della valutazione medica iniziale effettuare uno screening nutrizionale, attraverso il quale valutiamo il giusto apporto energetico e nutrizionale.

medeat-screening-nutrizionale

Pianificazione

Il nostro sistema FOOD CARE prevede, dopo una prima fase di analisi della situazione di partenza e della sua prevedibile evoluzione, la pianificazione di una strategia personalizzata nel rispetto delle condizioni psicofisiche di ogni singolo paziente.

medeat-pianificazione
Monitoraggio

Il nostro lavoro continua con il monitoraggio della dietoterapia assegnata al paziente. “Vigiliamo” attentamente per assicurare ai nostri clienti il risultato nutrizionale e organizzativo pianificato.

medeat-monitoraggio
MedEat: formare per cambiare Informare e formare il personale che lavora nelle strutture ospedaliere sulle possibilità che offre la nostra azienda è parte della nostra mission.

Contattaci subito per scoprire tutti i dettagli sul nostro programma di formazione!